NOTIFICHE PUSH CONTO CORRENTE ARANCIO

NOTIFICHE PUSH CONTO CORRENTE ARANCIO

Sono finalmente disponibili da circa 1 settimana le NOTIFICHE PUSH CONTO CORRENTE ARANCIO.

O meglio, sono state implementate le notifiche sia PUSH che Email per tutte quelle operazioni per le quali prima esisteva, solo se attivata, la notifica SMS a pagamento da 20 cents/€.

Era gratuita solo la notifica SMS per le spese effettuate con la Carta di Credito VISA Oro sopra alla soglia di 50€.

Per attivare o modificare le NOTIFICHE PUSH CONTO CORRENTE ARANCIO bisogna innanzi tutto accedere al proprio home banking e selezionare nella solita colonna alla nostra sinistra sotto il menù ALTRE OPERAZIONI la voce SERVIZI DI ALERT che attualmente riporta anche vicino un’icona piccola con la scritta NEW per richiamare la nostra attenzione e dire di visitarla per vedere le nuove modifiche.

Una volta selezionata si aprirà la pagina con l’elenco delle voci delle NOTIFICHE PUSH CONTO CORRENTE ARANCIO per le quali è possibile disattivare le notifiche SMS a pagamento e contemporaneamente attivare le notifiche PUSH e/o email gratuite.

Per esempio sotto il menù:

 

ADDEBITI E PAGAMENTI abbiamo la possibilità di variare il tipo di notifica che desideriamo ricevere per le voci:

 

1 – Bonifici in uscita

2 – Pagamenti e Prelievi Carta di Debito ( Arancio Pay – Vpay )

3 – Addebito Assegni

4 – SDD ( Sepa Direct Debit – Fatture addebitate tipo luce, gas, etc. )

5 – Ricariche Telefoniche

6 – Addebito mensile Carta di Credito

7 – Giroconto da Conto Arancio

 

ACCREDITI

 

1 – Bonifici in entrata

2 – Accredito Stipendio/Pensione

3 – Bollettino Freccia

4 – Accredito Assegni

 

Ricordiamoci infine che, se abilitate, arriveranno IN TEMPO REALE le notifiche push, email e SMS per i prelievi ed i pagamenti con le carte di Debito e Credito, per i bonifici in uscita e per le ricariche telefoniche.

Tutti gli altri alert tipo, per esempio, accredito stipendio/pensione via notifica PUSH e SMS saranno inviati il giorno stesso della contabilizzazione dell’operazione a partire dalle 9 del mattino.

Per chi sceglie le notifiche tramite SMS a pagamento tenga presente che il costo dei vari messaggi notificati durante il mese sarà addebitato con valuta l’ultimo giorno lavorativo del mese direttamente sul Conto Corrente Arancio.

Discorso a parte invece per quello che riguarda la Carta di Credito VISA ORO per la quale il costo del servizio SMS sarà messo nell’estratto conto della carta stessa e verrà addebitato insieme alle varie spese il giorno 10 del mese successivo, cioè nel giorno della normale chiusura dell’estratto conto della Carta.

 

Ultima cosa importantissima senza la quale non funzioneranno le notifiche PUSH:

oltre ad impostarle nel proprio home banking bisogna ricordarsi di ATTIVARLE ALL’INTERNO DELLE IMPOSTAZIONI DELL’APP SULLO SMARTPHONE ALTRIMENTI NON ARRIVERA’ NULLA!!!!!

 

Ti lascio come al solito il link alla pagina principale del conto: CONTO CORRENTE ARANCIO

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post correlati

Leave a Comment